Casa Bi/Trifamiliare in vendita Strada Provinciale San Magno , Anagni
Centro180mq
10locali

Ad Anagni, in località Belvedere Castellone, proponiamo in vendita una porzione di villa situata al piano terra, di circa 180 mq, circondata da un ampio giardino e con suggestivo affaccio panoramico dominante sulla vallata.
La proprietà si sviluppa su un unico livello e comprende due ampi saloni con camino di cui quello principale rappresenta una vera opera d’arte due cucine, due camere, due bagni, un lavatoio, una spaziosa cantina e un box auto. L’immobile si presta inoltre ad essere facilmente suddiviso in due appartamenti indipendenti.
Le ampie vetrate scorrevoli nei due saloni e nella cucina principale garantiscono una straordinaria luminosità agli ambienti.
Il riscaldamento è autonomo con bombolone GPL, infissi in alluminio e PVC.
La villa viene proposta anche arredata, nello stato in cui si trova.
Vi è inoltre la possibilità di abbinare all’acquisto il livello superiore con la relativa porzione di giardino....
Aggiornato il 24 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:10
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1980
- Totale piani:3
- Box:1
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì
- MQ Box:30