Casa Bi/Trifamiliare in vendita Viale delle Rughe 3, Formello
Le Rughe465mq
5locali

Esclusiva villa di rappresentanza situata nella quiete della zona residenziale Le Rughe in Formello, prestigiosa dimora di 465 mq ca. immersa nel suo giardino DI PROPRIETÀ di 900 mq c a. con due ingressi indipendenti ciascuno dei quali può essere utilizzato per due ampie unità abitative autonome. L'immobile si sviluppa su tre livelli:
Il piano terra si compone di ampio ingresso, salone TRIPLO di SCENOGRAFICA RAPPRESENTANZA con camino, ed ampie VETRATE sul CURATO GIARDINO con piscina di acqua salata con idromassaggio, cucina ampia, tre camere da letto di cui una con salottino privato ed una con cabina armadio, doppi servizi con doccia e vasca, presenti armadiature a muro e ripostiglio.
Al piano seminterrato troviamo un’accogliente sala hobby con il secondo camino con accesso al giardino ed al portico antistante con forno a legna e barbecue, cucina a vista in muratura, camera, due bagni, stireria e lavanderia, cantina e magazzino attrezzi.
Il primo piano gode di una vista silenziosa e panoramica grazie al terrazzo dell'ampia suite padronale con bagno privato, oltre ad un armadio ed area soffitta, ampio disimpegno con armadi a muro.
La villa è dotata di riscaldamento autonomo a metano, radiatori in alluminio ed aria condizionata, impianto fotovoltaico 6 kw con batterie da ad accumulo inverter da 12 kw, i pavimenti sono in monocottura, infissi interni in legno con doppio vetrocamera, persiane alla romana blindate in ferro, zanzariere e grate di sicurezza, portone blindato, impianto di allarme volumetrico e perimetrale, pozzo artesiano, impianto di irrigazione automatico,
Il giardino curatissimo presenta un'ampia area a verde con 5 ulivi, un'area pavimentata, una dependance/magazzino con portico e tettoia per due posti auto coperti e quattro posti auto scoperti.
Eccellente opportunità per chi cerca una proprietà di pregio, con grandi spazi sia interni che esterni, immersa nella natura e nella tranquillità per un’esperienza di eleganza e stile.
Prezzo richiesto euro 820.000, 00....
Aggiornato il 4 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:5
- Locali:5
- Metri quadri:465
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1983
- Piscina:sì
- Totale piani:3
- Soffitta:sì
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:900