Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via di Vallerano , Rignano Flaminio
160mq
4locali

In splendida posizione immersa nel verde, proponiamo in vendita una graziosa porzione di villino bifamiliare al piano terra con accesso completamente indipendente, distribuita comodamente su un unico livello senza ulteriori piani sovrastanti, garantendo così tranquillità e privacy assoluta.
L'immobile è circondato da un ampio terreno comune impreziosito da un suggestivo uliveto, ideale per chi ama la natura e la vita all'aria aperta. Internamente, la proprietà si presenta accogliente e luminosa, composta da un ampio salone perfetto per momenti di relax e convivialità, un soggiorno/pranzo con pratico angolo cottura e caratteristico camino, che dona all'ambiente calore e atmosfera familiare.
La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali, entrambe confortevoli e ben illuminate, un comodo bagno e un disimpegno funzionale che separa armoniosamente gli ambienti. Completa la proprietà un balcone, perfetto per godere di piacevoli momenti all'aperto.
Possibilità esclusiva di ampliare ulteriormente la proprietà acquistando un terreno circostante di circa 2500 m² al prezzo aggiuntivo di soli € 10.000, una soluzione ideale per chi desidera maggiore spazio e indipendenza.
Perfetta per famiglie o coppie in cerca di un'oasi di pace a pochi passi da tutti i servizi principali....
Aggiornato il 7 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:160
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:1
- Posti Auto:1
- Cantina:sì
- Balcone:sì