Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Bersone 43, Roma
Axa, Infernetto, Palocco160mq
5locali

Vi propongo in vendita questa Villa in zona Infernetto, caratterizzata da una splendida posizione, immersa nel verde di parchi e aiuole ben curate, zone parcheggio e tante attività commerciali raggiungibili passeggiando, sembra di stare in un oasi felice con tutto il necessario a portata di mano.
La villa si presenta in perfetto stato curata nei dettagli e nella manutenzione, piacevolmente luminosa fino al tramonto, grazie all’esposizione ad Ovest.
Si accede da Via Bersone, e siamo subito accolti da un grazioso giardino con zona relax, zona barbecue e comodo casottino in legno.
Qualche gradino e siamo su un ampio portico che ci porta all’ingresso in casa, dove troviamo un ampio salone, una cucina abitabile con splendide travi in legno, un bagno con doccia e armadi guarda roba nel disimpegno.
Al primo piano troviamo la zona notte che si compone di 2 camere da letto, ambedue con uscita sulla terrazza, ed un ampio bagno con vasca.
Al piano secondo la terza camera o studio, con armadi/ripostiglio profondi oltre 2 metri.
La sala hobby accogliente e luminosa ci regala degli spazi molto interessanti, al momento troviamo un soggiorno/notte con angolo cottura, studio e bagno con doccia.
La villa è un ottima soluzione per chi cerca una casa in perfetto stato, la posizione adiacente supermercato, scuole, negozi e parchi la rende ideale per facilitare la vita ad una famiglia con bambini....
Aggiornato il 6 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:160
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Anno di costruzione:2007
- Totale piani:4
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì