Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Manuel de Falla , Roma
Axa, Infernetto, Palocco151mq
7locali

Infernetto, Parchi della Colombo e, più precisamente, in Via Manuel de Falla, in un contesto tranquillo e residenziale, questa porzione di villino bifamiliare ha una metratura commerciale di 151 mq. L’unione perfetta di calore, funzionalità e una qualità dell’abitare difficile da trovare.
La villa è stata recentemente ristrutturata con finiture di pregio e scelte attente, pensata per chi desidera una casa vera, ricca di luce, di atmosfera e di ogni possibile comfort.
Gli impianti sono tutti certificati e la planimetria è conforme allo stato dei luoghi. I pannelli solari, il sistema termo-alimentato ed elettrico e l’aria condizionata garantiscono efficienza e benessere.
Appena varcato l’ingresso, si viene accolti da un giardino di circa 100 mq che racchiude un’atmosfera intima e familiare: il grande ulivo che domina il prato, l’area mattonata e il generoso portico di 40 mq, grazie alla chiusura perimetrale e all’aria condizionata, questo spazio si trasforma in una veranda vivibile tutto l’anno, perfetta per colazioni all’aperto, serate con gli amici, barbecue, forno a legna o momenti di relax.
Dal portoncino di entrata si arriva al cuore della casa: il salone, che rivela subito la personalità dell’abitazione — luci morbide dalle grandi finestre traslanti antisfondamento FINSTRAL, pianoforte nell’angolo, librerie e mobili antichi.
La cucina tinello, ampia e luminosa, invita alla convivialità quotidiana: uno spazio organizzato, grandi finestre con tende da sole e oscuranti e un balconcino di servizio che si apre verso l’esterno.
Al piano terra un bagno elegante e una cabina spogliatoio completano gli spazi funzionali.
Al piano superiore, la zona notte: tre camere ampie e luminose, con due bagni finestrati, uno con vasca e uno con doccia idromassaggio. Una finestra-abbaino Velux programmabile nel corridoio porta luce naturale e aria fresca, aggiungendo un dettaglio di comfort quotidiano.
A completare la proprietà c’è una grande cantina che occupa tutto il piano sottostante, utile e confortevole per riporre tutto ciò che si desidera.
Un posto auto con colonnina di ricarica completa la proprietà, unendo all’eleganza la modernità.
Questa casa è la scelta ideale per chi cerca serenità, qualità e spazi che accolgano davvero. Perfettamente ristrutturata e pronta da vivere, è un luogo dove sentirsi a casa… ogni giorno di più....
Aggiornato il 12 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:151
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2000
- Totale piani:3
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato