Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Aliprando Caprioli 10, Roma
Casal Selce, Casalotti, Selva Candida, Selva Nera125mq
5locali

VILLETTA PLURIFAMILIARE DI RECENTE COSTRUZIONE CON GIARDINO E SALA HOBBY – SELVA NERA
Proponiamo in vendita, in zona Selva Nera precisamente in Via Aliprando Caprioli 10A, una splendida villetta plurifamiliare costruita nel 2010, disposta su tre livelli e caratterizzata da ambienti funzionali e ben distribuiti.
Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno, una cucina in muratura, un bagno e un piacevole giardino, ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto.
Salendo al primo piano, la zona notte è composta da due camere da letto e un ulteriore bagno, garantendo comfort e privacy.
Completa la proprietà il piano seminterrato, dove troviamo un’ampia sala hobby con camino, uno spazio versatile che può essere personalizzato in base alle proprie esigenze e che rappresenta un importante valore aggiunto dell’immobile.
L'appartamento dispone di predisposizione di condizionatori in tutte le stanze, riscaldamento autonomo, porta blindata con serratura nuova, videocitofono, infissi in legno con doppi vetri e persiane.
La proprietà è inoltre dotata di pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, una caratteristica che contribuisce a migliorare l'efficienza energetica dell'abitazione.
Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa di recente costruzione, sviluppata su più livelli e dotata di spazi interni ed esterni da vivere ogni giorno....
Aggiornato il 23 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:125
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2010
- Totale piani:3
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- MQ Giardino:70
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì