Casa Bi/Trifamiliare in vendita Tarquinia
Marina Velca130mq
6locali

Cerchi una casa con giardino vicino al mare a Tarquinia già ristrutturata e pronta da vivere?
In zona Pian di Spille, precisamente in Via Alvethna, Media-Re Agenzia Immobiliare a Tarquinia propone in vendita un villino indipendente di circa 130 mq con giardino privato di circa 300 mq, completamente regolare dal punto di vista urbanistico, senza abusi edilizi e quindi mutuabile anche con mutuo green e agevolazioni legate al Superbonus 110%.
L’immobile è composto al piano terra da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno finestrato con doccia. Al piano seminterrato troviamo una grande taverna composta da un unico ambiente, due ampi ripostigli e un ulteriore bagno completo di doccia, perfetto come spazio aggiuntivo per famiglia, ospiti o area relax.
L’immobile si distingue per l’elevata efficienza energetica grazie a cappotto termico, tetto ventilato, riscaldamento a pavimento, climatizzazione e impianto fotovoltaico con sistema di accumulo da 10 kW. Completano la proprietà infissi in PVC con doppio vetro, quattro split per aria calda e fredda e rifiniture moderne realizzate grazie agli interventi del Superbonus 110%.
Completamente ristrutturata con rifiniture di pregio, questa soluzione è ideale sia come abitazione principale che per chi desidera comprare casa a Tarquinia in un contesto tranquillo e riservato. Media-Re Agenzia Immobiliare a Tarquinia resta a disposizione per informazioni e visite.
Media-Re Mediazioni Immobiliari
Ufficio 0766/84.03. 08
Piccioni Francesco 393.90. 52.210
Virtuoso Serena
Valutazioni gratuite....
Aggiornato il 28 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:130
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2000
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato