Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Mortacino , Terracina
Lungomare Circe85mq
3locali

RIF. A478**Villetta Bifamiliare in Vendita a Terracina zona Mortacino**
L'Immobiliare Pernarella, propone in vendita una graziosa villetta bifamiliare di 75 mq calpestabili, situata nella tranquilla zona di Mortacino.
Attualmente in costruzione, la consegna è prevista per dicembre 2025.
Questa residenza moderna si sviluppa su un unico piano e offre una disposizione funzionale con un luminoso soggiorno e cucina, entrambi con accesso ad una accogliente veranda, una camera matrimoniale, una cameretta e due bagni, uno dei quali di servizio non finestrato e di un locale tecnico.
Il giardino perimetrale di 200 mq, arricchito da alberi di ulivo, offre la comodità di parcheggiare fino a due auto.
Tra le caratteristiche innovative, troviamo impianto fotovoltaico con pannelli solari da 6 KW, che alimentano una pompa di calore per il riscaldamento a pavimento e per i fancoil caldo/freddo i quali assicurano il massimo comfort in ogni stagione.
Le finestre con doppio vetro a taglio termico e tapparelle in alluminio garantiscono un'ottima efficienza energetica, mentre la classe energetica A4 assicura un basso consumo energetico.
L'immobile è ubicato in una zona ricca di attività commerciali e servizi.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Prezzo: 250.000€....
Aggiornato il 2 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2025
- Totale piani:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:150