Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via San Bernardino , Andora
Marina di Andora Centro90mq
3locali

PORZIONE DI VILLA CON GIARDINO!
Proponiamo in vendita porzione di villa con progetto approvato, inserita in un contesto tranquillo e residenziale, ideale per chi desidera spazi moderni e ben distribuiti.
L’abitazione, al momento allo stato grezzo, si svilupperà su un unico livello abitativo e presenta ingresso su ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, ambiente pensato per la convivialità e la vita quotidiana. La zona notte sarà composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale, e due bagni, progettati per garantire praticità e privacy.
Direttamente collegata all’abitazione si troverà una spaziosa cantina, versatile e comoda come locale di servizio, deposito o area multiuso.
Completerà la proprietà un box auto.
Possibilità di acquistare la soluzione finita, chiavi in mano, ad Euro 365.000, 00.
Soluzione abitativa moderna, ideale per chi cerca un immobile nuovo in un contesto riservato e funzionale....
Aggiornato il 15 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Totale piani:1
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato