Casa Bi/Trifamiliare in vendita case Lidora 88, Cosseria
Lidora180mq
7locali

Proponiamo in vendita una villa bifamiliare completamente arredata, caratterizzata da ambienti ampi e funzionali, ideale per uso residenziale e attività. Situata in un contesto tranquillo e immerso nel verde, questa proprietà offre molteplici possibilità d’uso.
Piano terra: locale commerciale di circa 70 mq, precedentemente utilizzato come ambulatorio veterinario, con ingresso indipendente.
Piano primo: appartamento composto da un salotto con cucina a vista, due camere da letto e un bagno.
Piano secondo: sottotetto di circa 55 mq, utilizzabile come spazio aggiuntivo per molteplici esigenze.
Area esterna: la proprietà comprende un terreno di 3300 mq di bosco ceduo e ulteriori 210 mq di bosco, ideale per chi cerca privacy e contatto con la natura.
Pertinenze: magazzino esterno perfetto per deposito o utilizzi agricoli.
Le planimetrie complete sono disponibili per una visione più dettagliata della disposizione degli spazi.....
Aggiornato il 15 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Arredato:completamente arredato
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì