Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Roma , Santa Margherita Ligure
Centro350mq
18locali

Immersa nel verde della macchia mediterranea, tra pini marittimi e ulivi secolari, questa straordinaria proprietà indipendente si sviluppa su tre piani e regala uno scenario che toglie il fiato: la costa del Golfo del Tigullio che si apre fino al mare aperto, con le colline di Portofino e Santa Margherita Ligure a fare da cornice.
Il cuore della proprietà è il suo splendido spazio esterno: un ampio giardino curato, punteggiato da fiori colorati e piante mediterranee, che accompagna verso una terrazza panoramica vista mare, riparata da un gazebo in tessuto e illuminata da lanterne d'atmosfera — il luogo ideale per cene all'aperto godendo del panorama sul golfo fino a sera.
Accanto, una dependance indipendente completa perfettamente la vita all'aria aperta: qui trovano spazio un'ampia zona pranzo esterna, il barbecue per grigliate in compagnia e comode sdraio per momenti di puro relax, all'ombra dei pini secolari che caratterizzano la proprietà.
La struttura si articola su tre piani indipendenti, ognuno pensato per offrire comfort e autonomia:
Cucina abitabile e funzionale, con accesso diretto agli spazi esterni
Salotto luminoso, con soffitti alti e ampie vetrate che incorniciano il paesaggio
Due camere da letto matrimoniali, arredate con gusto e caratterizzate da tonalità diverse per personalità distinte — dal verde vibrante al tortora elegante, fino alle tonalità pastello
Bagno completo, con finiture curate nei dettagli
Due balconi per piano, affacciati sul verde e sulle colline retrostanti, per godere di luce naturale e viste mozzafiato in ogni stanza
Ogni livello conserva dettagli di pregio: pavimenti in gres effetto legno, boiserie in ceramica nei bagni, elementi decorativi che uniscono stile contemporaneo e calore mediterraneo.
Completano la proprietà due cantine per ampio spazio di deposito e un garage privato — un plus raro e prezioso in questa zona, che garantisce comodità e sicurezza tutto l'anno.
Una soluzione ideale per chi cerca un investimento immobiliare in una delle zone più esclusive della Liguria, per uso abitativo, casa vacanze o rendita da locazione turistica: tre unità abitative autonome, ciascuna con vista mare e affaccio privato, all'interno di un'unica proprietà con giardino, dependance e ampi spazi accessori....
Aggiornato il 7 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:18
- Metri quadri:350
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- MQ Giardino:50