Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Alla Vigna , Abbiategrasso
Centro187mq
6locali

Ad Abbiategrasso, in zona Castelletto, proponiamo villa bifamiliare di 187 mq ca disposta su 2 livelli.
La villa, libera su 3 lati ed esposta a nord/est/ovest è composta da 2 appartamenti, uno per piano, collegati da un’elegante scala in marmo a vista, ideale come zona di accoglienza.
Al piano terra, quindi, si sviluppa il primo appartamento che consiste in un bilocale con soggiorno e cucina a vista, bagno con box doccia e camera matrimoniale;
al secondo piano, invece, troviamo un trilocale con cucina abitabile che affaccia su un balcone, un soggiorno doppio, ideale per angolo conversazione e zona pranzo, 2 camere matrimoniali e un secondo bagno.
Completano la soluzione 2 garage (di 20 mq ca l’uno) e un giardino di 150 mq che circonda i 3 lati iberi della villa.
Impianto di riscaldamento autonomo a radiatori.
Impianto di climatizzazione a split.
Infissi in legno doppio vetro e persiane in alluminio.
Impianto di allarme.
Richiesta: € 415.000, 00 - Rif: V536....
Aggiornato il 1 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:187
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:150
- Balcone:sì
- MQ Box:20