Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via del Sebino 12, Brescia
Porta Milano, Primo Maggio, Fiumicello439mq
10locali

Brescia - OPERAZIONE IMMOBILIARE - Via del Sebino, ampio immobile ad uso ufficio di 367 mq, situato in una posizione strategica e ben servita, ideale sia per uso professionale che per operazioni di sviluppo immobiliare.
L’immobile, attualmente accatastato come A/10 (ufficio), si presenta in buone condizioni generali e si sviluppa su un unico livello, con ambienti ampi, luminosi e facilmente riconfigurabili. Grazie alla metratura generosa e alla distribuzione interna, offre la possibilità di frazionamento in fino a 4 unità abitative distinte, previa pratica di cambio di destinazione d’uso
Al piano interrato trova la giusta collocazione un magazzino di mq. 60 che a sua volta potrebbe essere convertito in quattro cantine. Adatto per operatori immobiliari. Possibilità di box.
CLASSE ENERGETICA: D - 324,42 Kwh/mq. anno
Responsabile incaricato: Michele Falocchi -
-
BENIMMOBILI è situata al Crystal Palace, via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due.
BENIMMOBILI è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’Estero e Investimenti Immobiliari.
BENIMMOBILI: PROPRIO LA CASA CHE STAI CERCANDO.
LUN – VEN 9.00 / 12.30 - 14.30 / 18.30....
Aggiornato il 9 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:10
- Metri quadri:439
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra