Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Arturo Verni 8, Brescia
Caiovinco, Sant'Eufemia330mq
4locali

RIF: PA-013-429
Brescia Est - In tranquilla zona residenziale, comoda ai servizi e alla metropolitana, proponiamo bifamiliare duplex al piano rialzato di circa 220 mq con ampi spazi esterni e splendida vista immersa nel verde.
La casa si sviluppa su un unico piano articolato su più livelli e si compone di ingresso, studio/camera ospiti, ampio soggiorno con camino e accesso al portico di 48 mq, zona pranzo, cucina abitabile di 30 mq con camino e terrazzo coperto con vista sui vigneti, bagno di servizio e lavanderia. La zona notte comprende camera matrimoniale con bagno privato, camera doppia, camera singola con balcone, secondo bagno e ripostiglio.
Completa la proprietà un locale mansardato di 40 mq, autorimessa tripla di 65 mq, cantina/taverna e locale tecnico.
Buone condizioni generali: tetto rifatto, parquet nella zona giorno, infissi in PVC, impianto d’allarme e climatizzazione.
Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comfort e tranquillità a pochi minuti dal centro città....
Aggiornato il 27 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:330
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1978
- Totale piani:1
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì