Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Montechiaro 21, Bulgarograsso
180mq
8locali

PER INFORMAZIONI E PER FISSARE UN APPUNTAMENTO IN UFFICIO, CONTATTARCI AL NUMERO 02/97.48. 70.88 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CONSULOVEST. IT
Proponiamo in vendita OTTIMA VILLA BIFAMILIARE ALL'ASTA!
Codice di riferimento: X27270
Proponiamo in vendita OTTIMA VILLA BIFAMILIARE ALL'ASTA, su due livelli, con due unità rispettivamente al piano terra e primo, realizzata nel 1990.
L'immobile si trova in zona principalmente residenziale ben servita.
L'appartamento al piano terra è composto da ingresso, soggiorno doppio, cucina, corridoio, due camere da letto e bagno, per una superficie di 88 mq.
L'appartamento al piano primo è composto da ingresso, soggiorno, cucina, corridoio, tre camere da letto e bagno, per una superficie di 92 mq.
Presenti inoltre locali cantina e autorimesse al piano interrato.
Completa la soluzione giardino di pertinenza.
IMMOBILE LIBERO!
L’asta è TELEMATICA e vi seguiremo in tutta la procedura.
Trattandosi di un immobile all'asta, IL PREZZO SI RIFERISCE ALL'OFFERTA MINIMA e potrà subire notevoli rialzi!
Vero affare!
No agenzie, no intermediari, no collaborazioni.
Per la partecipazione in asta sara' necessario possedere il 10% di cauzione
Inoltre presso i nostri uffici abbiamo tante soluzioni con caratteristiche simili all'immobile di questo annuncio a prezzi vantaggiosi
Risparmia acquistando all'asta affidati agli esperti del settore, grazie alla nostra esperienza ventennale vi guideremo verso un acquisto sicuro e vantaggioso nel mondo delle aste
Compera all'asta a meno di un affitto.
IL NOSTRO SERVIZIO PUÒ ESSERE ATTIVATO PRESSO I NOSTRI UFFICI DI CORBETTA E MILANO, OPPURE TELEFONICAMENTE....
Aggiornato il 16 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1990
- Totale piani:3
- Asta:sì
- Box:2
- Cantina:sì
- Giardino:comune