Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Caravaggio 41, Canzo
240mq
10locali

Canzo L54 Villa bifamiliare con giardino e appartamento a reddito.
In tranquilla zona residenziale, nelle vicinanze del Lago del Segrino, proponiamo in vendita una villa bifamiliare composta da due unità immobiliari, disposta su tre livelli e circondata da un giardino privato di circa 320 mq.
La proprietà, edificata nel 1986 e mantenuta in buono stato attraverso diversi interventi eseguiti nel tempo, presenta una superficie commerciale complessiva di circa 240 mq, oltre agli spazi esterni e agli accessori.
L’abitazione principale si sviluppa tra il piano terra e il primo piano, collegati mediante scala interna, ed è libera e disponibile da subito.
Al piano terra, di circa 85 mq, si trovano un’ampio soggiorno con accesso diretto al giardino, una cucina abitabile, una camera ed un bagno finestrato con doccia.
Il primo piano, anch’esso di circa 85 mq, è composto da ampio soggiorno con camino, terrazzo, una camera, due camere matrimoniali e doppi servizi.
Il secondo ed ultimo piano, raggiungibile mediante scala esterna, ospita una seconda unità immobiliare mansardata di circa 80 mq, caratterizzata da travi a vista e oggetto di interventi di ristrutturazione più recenti.
L’appartamento mansardato è composto da un ampio ambiente giorno con camino e accesso a un balcone di circa 8 mq, due camere da letto ed un bagno.
Questa unità è attualmente locata con un canone mensile di € 600 e contratto in scadenza nel mese di febbraio 2030, garantendo una rendita immediata al futuro proprietario.
La villa è circondata da un giardino privato di circa 320 mq ed è completata da un piccolo box auto.
Il riscaldamento delle unità immobiliari è autonomo a metano.
La soluzione è ideale per una famiglia numerosa, per due nuclei familiari oppure per chi desidera abitare immediatamente nella porzione principale, beneficiando contemporaneamente della rendita prodotta dall’appartamento mansardato.
Prezzo richiesto: € 360.000
Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo contattaci.
Tel....
Aggiornato il 20 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:10
- Metri quadri:240
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1986
- Totale piani:3
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì