Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Antonio Gramsci 39, Concesio
Centro254mq
5locali

Proponiamo in vendita, a Concesio, una splendida villa bifamiliare con 5 locali e 4 bagni, perfetta per chi cerca spazi generosi e comfort. Costruita nel 2006, la proprietà si estende su una superficie di circa 225 mq ed è caratterizzata da un'atmosfera accogliente e curata nei dettagli.
La villa dispone di un luminoso soggiorno singolo, una cucina abitabile, tre camere da letto spaziose, quattro bagni, una taverna per piacevoli momenti conviviali, una cantina e un giardino privato per godersi il relax all'aria aperta.
L'immobile vanta una serie di comfort tra cui la predisposizione per il camino, serramenti in legno tamburato e doppi vetri e alcuni pavimenti in marmo.
Completa il quadro un'autorimessa di circa mq 36.
Ai nostri clienti viene fornito gratuitamente, al fine di ottenere le migliori condizioni di mercato, un servizio da parte di un consulente mutui/finanziamenti e di un consulente per le utenze energia/gas.
Affidarsi a Gabetti significa rivolgere la propria scelta verso un servizio di qualità, svolto da consulenti esperti e preparati, in grado di offrire assistenza completa e altamente professionale,
Gabetti Franchising Agency è un marchio che rappresenta la storia italiana dell’intermediazione immobiliare. Dal 1950, data di apertura della prima agenzia, l’attività si è evoluta fino ad arrivare all’attuale struttura con una rete di oltre 1100 agenzie in Italia.
Il Gruppo è in grado di fornire:
* Consulenza per l’acquisto, la vendita, la locazione e la valutazione di immobili. (Gabetti Franchising Agency)
* Consulenza finanziaria specialistica - mutui casa, cessione del quinto, prestiti personali. I consulenti del credito convenzionati con i maggiori istituti del credito, lavorano a supporto dei clienti delle agenzie immobiliari. (Monety)
* Analisi, offerta, consulenza e gestione utenze luce e gas. (Moon)
* Polizze assicurative. (AssicuraRE)
* Assistenza totale, anche slegata dalla compravendita, per chi desidera ristrutturare e/o effettuare interventi di riqualificazione energetica e/o di adeguamento sismico. (Gabetti Lab)
Gabetti a Brescia è figlia della scelta di affiliarsi a questo gruppo effettuata dall’agenzia Loftimmobiliare di Antonio La Marca, presente da anni sul territorio bresciano e la cui filosofia operativa è sintetizzata in due parole: trasparenza e onestà.
L’esperienza maturata nei settori immobiliare, delle costruzioni, della progettazione e finanziario, consente di offrire standard professionali elevati e servizi qualificati, aiutando a capire le singole esigenze e procedendo alla ricerca di soluzioni concrete. Di fatto, un servizio a 360 gradi....
Aggiornato il 7 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:5
- Metri quadri:254
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Anno di costruzione:2006
- Totale piani:3
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì
- MQ Box:36