Casa Bi/Trifamiliare in vendita Lonato del Garda
Lonato115mq
8locali

Villa bifamiliare con piscina in vendita a Lonato del Garda
Situata in una zona residenziale molto tranquilla di Lonato del Garda, a pochi passi dai servizi principali, questa bifamiliare, di recente costruzione, rappresenta la perfetta combinazione di comodità, modernità e qualità.
L'edificio, costruito nel 2000, si presenta in ottimo stato garantendo un'abitazione pronta all'uso e senza necessità di lavori di ristrutturazione.
La villa si sviluppa su due livelli; piano terra e interrato molto grande offrendo ampi spazi interni ben distribuiti.
Al piano terra si trova un luminoso soggiorno, cucina separata abitabile, due camere matrimoniali, un bagno, ripostiglio e sala relax/fitness dotata di sauna e vasca idromassaggio.
Nell'interrato troviamo taverna arredata con cucina completa e camino, bagno, cantine e garage doppio.
La villa è dotata di un giardino privato con ampio porticato zona barbecue e piscina
Completa la proprietà un box auto doppio che garantisce un'ulteriore comodità e spazio.
L'arredamento, di ottima qualità rende la casa ancora più accogliente e pronta per essere abitata fin da subito.
Ogni indicazione è puramente descrittiva e non costituisce vincolo contrattuale....
Aggiornato il 11 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:115
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2000
- Piscina:sì
- Totale piani:1
- Box:2
- Giardino:privato
- MQ Box:50