Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Sotto Monte Tapino , Moniga del Garda
249mq
5locali

Moniga del Garda ampia porzione indipendente con giardino privato!
In contesto residenziale tranquillo e ben collegato ai principali servizi e alla viabilità, proponiamo interessante porzione di casa indipendente libera su quattro lati, caratterizzata da generose metrature e ottime potenzialità di valorizzazione.
L’unità principale si sviluppa interamente al primo piano per una superficie di oltre 130 mq su unico livello, con accesso tramite porticato coperto.
DISTRIBUZIONE INTERNA:
- Ampia zona giorno con soggiorno e cucina abitabile a vista
- Salotto separato
- Disimpegno notte
- Quattro camere da letto
- Due bagni
SPAZI ACCESSORI E PERTINENZE:
- Al piano terra (circa 70 mq) troviamo diversi locali accessori ideali come taverna, studio, lavanderia o locali hobby.
- Garage e posto auto di proprietà.
Completa la proprietà un sottotetto di circa 130 mq, finestrato e collegato internamente all’abitazione, con altezza massima al colmo di 1,75 m: spazio ideale come deposito o per ulteriori soluzioni progettuali.
AREA ESTERNA - GIARDINO:
La casa è circondata da giardino privato pianeggiante di circa 580 mq, perfetto relax all’aperto o realizzazione di un'area piscina.
STATO DELL'IMMOBILE:
- L’abitazione è abitabile, ma necessita di interventi di manutenzione e ammodernamento.
- Soluzione ideale per chi desidera personalizzare in modo funzionale gli spazi e valorizzare una proprietà indipendente di ampia metratura.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci telefonicamente o via email....
Aggiornato il 5 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:249
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1985
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:580
- Terrazzo:sì
- MQ Box:15