Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Madre Teresa di Calcutta , Orzinuovi
Centro156mq
4locali

VILLA DI NUOVA COSTRUZIONE IN VENDITA A ORZINUOVI (BS)
Le fotografie si riferiscono a un immobile già realizzato avente stesse metrature e capitolato della soluzione in corso di costruzione
Proponiamo in vendita una raffinata soluzione abitativa disposta su due livelli fuori terra, circondata da un ampio giardino privato libero su tre lati.
Al piano terra si sviluppa la zona giorno open space di oltre 43 mq calpestabili, con accesso diretto al portico, perfetto per pranzi e momenti di relax all’aperto. Un disimpegno conduce al bagno finestrato, alla lavanderia e al comodo box auto doppio parallelo.
Il primo piano ospita la zona notte, composta da due camere matrimoniali, camera singola, bagno finestrato e balcone.
Dotazioni e finiture: isolamento a cappotto da 12 cm, tramezze in laterizio, videocitofono, predisposizione per climatizzazione e impianto d’allarme, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, serramenti in doppio vetro, cancello elettrico, sanitari sospesi, pavimenti e rivestimenti di alta qualità.
CONSEGNA PREVISTA PER GIUGNO 2026
Per info e vendite: Jacopo....
Aggiornato il 13 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:156
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2025
- Totale piani:2
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:27