Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Bergamina 6, Ranica
460mq
5locali

PALAZZINA CIELO-TERRA
Ranica Via Bergamina 6 | Zona residenziale e tranquilla
RE/MAX propone in vendita, in un contesto riservato e piacevolmente residenziale, un’interessante palazzina cielo-terra disposta su tre livelli, ideale sia come soluzione plurifamiliare che come investimento a reddito.
L’immobile, curato e in ottimo stato di manutenzione, offre spazi generosi, indipendenza e numerose possibilità di personalizzazione.
POSIZIONE
La proprietà si trova in zona semicollinare, all’interno di un quartiere tranquillo e ben servito.
A pochi minuti si raggiungono il centro di Ranica, le scuole, i parchi pubblici, l’ufficio postale e la superstrada per Bergamo, rendendo la posizione particolarmente comoda per famiglie e pendolari.
COMPOSIZIONE
La palazzina si sviluppa su tre piani fuori terra e comprende:
Piano Terra:
Appartamento bilocale con ulteriore stanza separata, accesso diretto al giardino privato e spazi funzionali ideali per chi cerca indipendenza o un’abitazione senza barriere architettoniche.
Piano Primo:
Appartamento trilocale con balconi, luminoso e ben distribuito, perfetto per una famiglia, accesso diretto ad area esterna privata.
Piano Secondo:
Appartamento trilocale con balconi, ristrutturato circa dieci anni fa, caratterizzato da finiture più moderne e spazi accoglienti.
Ogni unità dispone di:
Autorimessa doppia
Porzione di giardino privato
Completano la proprietà due ampie cantine e un ricovero attrezzi esterno, ideali per deposito o attività hobbistiche.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Palazzina in ottime condizioni generali
Tetto in cemento armato
Impianti indipendenti per ogni unità abitativa
Buona esposizione e luminosità
IDEALE PER:
Investitori, grazie alla possibilità di mettere a reddito le tre unità separatamente
Famiglie numerose o allargate, che desiderano vivere vicine mantenendo al contempo la propria indipendenza
Cl energetica: G 316,70 kWh/m2
Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale.
Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative....
Aggiornato il 8 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:460
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì