Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Silvio Pellico , Roncoferraro
Governolo300mq
8locali

Nel Comune di Roncoferraro, frazione di Governolo, proponiamo in vendita spaziosa corte situata nel centro del paese.
La proprietà è formata da tre unità abitative, ognuna di essere è da ristrutturare in quanto gli ultimi interventi di manutenzione risalgono agli anni '60.
Una delle tre abitazioni, la più grande, è composta al piano terra da ingresso, sala da pranzo, soggiorno, cucinotto e ripostiglio mentre al piano primo è formata da tre camere da letto e dal bagno.
Le altre due unità, non sono abitabili.
Fano parte della vendita anche i terreni agricoli, con una superficie di circa 12.600mq
Per tutte le altre informazioni e per organizzare un eventuale sopralluogo all’immobile contattare l’agente immobiliare abilitato:
Nicolò Corradi
Recapiti telefonici:
Ufficio
mail:
Canali social:
Facebook Lequattromura Agenzie Immobiliari
Instagram Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Vendere la tua Casa? Contattami per conoscerci e per una consulenza gratuita.
Siamo presenti su tutti i migliori portali immobiliari e sul nostro sito web lequattromura. it
Hai bisogno di accedere ad un mutuo?
Tramite i nostri consulenti del credito possiamo offrirti, senza impegno, una prima consulenza per prospettarvi il vostro massimo budget e la conseguente rata mensile per la ricerca del tuo immobile.
FATTI GUIDARE ATTRAVERSO LE NOSTRE OFFERTE IMMOBILIARI....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:300
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:1
- Box:2
- Giardino:privato
- MQ Box:80