Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Carlo Porta , Sant'Alessio con Vialone
134mq
5locali

A Sant’Alessio con Vialone, a pochi minuti da Pavia, in una zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita una villetta bifamiliare edificata nel 2004 e migliorata nel 2021 grazie agli interventi del Superbonus 110%, con installazione di pannelli fotovoltaici, batterie di accumulo e colonnina per la ricarica dell’auto elettrica.
Il contesto è residenziale e riservato, ideale per chi cerca indipendenza e quiete pur restando a breve distanza dai principali servizi e dalle vie di collegamento con Pavia e Milano. L’Oasi di Sant’Alessio, rinomata area naturalistica, si trova nelle immediate vicinanze e contribuisce a rendere l’ambiente particolarmente piacevole.
La casa si sviluppa su tre livelli: al piano rialzato troviamo una luminosa zona giorno con soggiorno, cucina abitabile, antibagno e bagno; al piano superiore tre camere e un secondo bagno; al piano seminterrato un box auto di circa 20 m² e una comoda taverna.
Completa la proposta, un giardino privato di circa 100 mq e un posto auto scoperto di proprietà.
L’abitazione dispone di riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppio vetro e impianto di climatizzazione in pompa di calore.
Una soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, efficiente e pronta da abitare, in un contesto verde e tranquillo ma a pochi minuti dalla città.
Libera da fine settembre 2026
Le informazioni riportate nel presente annuncio sono a solo scopo illustrativo e non costituiscono alcun elemento o presupposto contrattuale.
Seguici sulla nostra pagina Facebook e Instagram: Nexim Agenzia Immobiliare.
Offriamo valutazioni gratuite e consulenza mutuo gratuita per rendere sempre più sereno e tranquillo l'acquisto della vostra casa....
Aggiornato il 25 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:134
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:2004
- Totale piani:3
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì
- MQ Box:20