Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via dell'Oca 38, Seregno
250mq
4locali

VILLA BIFAMILIARE INDIPENDENTE IN CLASSE A4 – COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA A NUOVO – GIARDINO PRIVATO DI 200 MQ
In zona verde e tranquilla ma nelle immediate vicinanze del centro di Seregno, in posizione strategica per raggiungere la SS36, scuole, servizi, negozi e mezzi di trasporto, proponiamo in vendita esclusiva porzione di villa bifamiliare completamente ristrutturata, libera su tre lati e totalmente indipendente.
L'immobile, inserito all'interno di un elegante residence privo di spese condominiali, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, moderno ed efficiente dal punto di vista energetico.
La villa si sviluppa su tre livelli:
Piano interrato: ampia taverna e locale lavanderia. con possibilità di ricavare locale hobby, palestra o altro viste le generose dimensioni
Piano terra: luminosa zona giorno composta da cucina abitabile, spazioso soggiorno doppio con affaccio sulla veranda e sul giardino, oltre a bagno di servizio.
Piano primo: tre camere da letto di generose dimensioni, secondo bagno e balcone.
Ingresso pedonale e carraio indipendente, box doppio all'americana fuori terra
Completa la proprietà un giardino privato di circa 200 mq, ideale per vivere gli spazi esterni in ogni stagione, per ricavare lo spazio barbecue o piscina, per i bambini, feste e relax oltre che per i propri amici a 4 zampe
L'abitazione è stata oggetto di una ristrutturazione integrale e raggiunge la prestigiosa Classe Energetica A4, garantendo il massimo comfort abitativo e consumi estremamente contenuti.
Dotazioni e caratteristiche principali:
Classe Energetica A4
Totale indipendenza
Libera su tre lati
Giardino privato di circa 200 mq
Veranda
Impianto di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) con recuperatore di calore
Impianto fotovoltaico con pompa di calore
Tapparelle elettriche in alluminio
Nessuna spesa condominiale
Contesto residenziale riservato e immerso nel verde
...
Aggiornato il 23 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:250
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2026
- Piscina:sì
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:200
- Balcone:sì