Casa Bi/Trifamiliare in vendita Triuggio
Tregasio140mq
3locali

TREGASIO – NUOVA VILLETTA BIFAMILIARE IN CLASSE A CON GIARDINO PRIVATO
In una tranquilla zona residenziale di Tregasio, in Via Cagnola 34, proponiamo in vendita esclusiva villetta bifamiliare di nuova costruzione, progettata secondo i più moderni standard abitativi e caratterizzata da elevata efficienza energetica, comfort e spazi esterni privati.
L'abitazione, di circa 140 mq commerciali, si sviluppa su due livelli ed è composta da una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina, due camere da letto, doppi servizi e un terrazzo al piano primo di circa 15 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
Completa la proprietà un giardino privato di circa 100 mq e un'autorimessa fuori terra di 26 mq.
La costruzione sarà realizzata in Classe Energetica A, con particolare attenzione al risparmio energetico e al benessere abitativo. L'immobile sarà dotato di riscaldamento a pavimento, pompa di calore e cappotto termico esterno, con possibilità di installazione dell'impianto fotovoltaico per garantire un'ulteriore riduzione dei consumi energetici.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una casa moderna, indipendente e ad alta efficienza, immersa nella tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Prezzo abitazione: € 319.000
Autorimessa fuori terra: € 31.000
Contattaci per maggiori informazioni e per visionare il progetto....
Aggiornato il 25 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:140
- Condizioni:in costruzione
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:100
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:26