Casa Bi/Trifamiliare in vendita Viale Cesare Battisti , Amandola
300mq
7locali

RIF. 383602 - Amandola – Casa indipendente cielo-terra nel cuore dei Sibillini
Nel pieno centro di Amandola, lungo il centrale Viale Cesare Battisti, vendesi casa indipendente cielo-terra disposta su due livelli più mansarda, estremamente luminosa e ricca di potenzialità. Al piano terra si trovano un ampio garage, un magazzino e un locale commerciale di circa 90 mq, già a norma e completo di servizi, perfetto per l’avvio immediato di un’attività.
Il primo piano ospita due appartamenti con ingressi separati: uno è già abitabile da subito e dispone di un ampio terrazzo panoramico con una splendida vista sui Monti Sibillini, mentre il secondo, mai abitato, è da completare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.
Al secondo piano si trova una spaziosa mansarda/sottotetto con abbaini, molto luminosa, mai abitata e anch’essa da completare o eventualmente da utilizzare come magazzino o ripostiglio. La proprietà comprende anche un comodo posto auto privato con accesso diretto da Viale Cesare Battisti.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una posizione centrale, con spazi versatili e indipendenti, perfetta anche come investimento a uso abitativo o misto residenziale-commerciale. L’immobile è visitabile da subito.
sfbc....
Aggiornato il 4 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:300
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano terra
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì