Casa Bi/Trifamiliare in vendita Senigallia
Borgo Catena186mq
9locali

Suggestiva e silenziosa doppia residenza seminuova dotata di ogni confort vicino al centro di Senigallia ed al mare spiaggia di velluto.
A soli 3,5 km dalla spiaggia e a 3 km dal centro città vi proponiamo queste due unità abitative poste in casa trifamiliare, libere su tre lati e ristrutturate nel 2020. Le due abitazioni entrambe al primo piano sono su un unico livello.
Un appartamento di mq 95 composto da: ingresso, ampio soggiorno con sala da pranzo, cucinotto, bagno con doccia e due camere grandi oltre a ripostiglio con finestra; l'altro appartamento di mq 75 circa con ingresso su soggiorno, cucina, camera matrimoniale e bagno oltre a balcone e ampia terrazza.
Al piano terra box auto con bagno-lavanderia, sbroglio e uno scoperto pavimentato comodo per parcheggio esterno coperto.
Il giardino ben curato in ogni dettaglio, dotato di irrigazione ed illuminazione può essere vivibile per ospitare amici o semplicemente per godersi serate in relax.
Gli impianti di riscaldamento sono di ultima generazione con caldaia a condensazione e termo-valvole.
Infissi in metallo con vetri doppi, seminuovi ultima generazione. Finiture di ottimo gusto e alta qualità fanno di questo immobile un'abitazione pronta ad essere abitata.
La seconda unità immobiliare ideale come investimento
Possibilità di vendita anche di una sola unità immobiliare
Rif. A4770....
Aggiornato il 27 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:9
- Metri quadri:186
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:2
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:33