Casa Bi/Trifamiliare in vendita Strada Crocifisso della Valle , Senigallia
520mq
11locali

RIF. 387806 - In una delle zone più richieste di Senigallia, immersa nella tranquillità della campagna ma a soli 10 minuti a piedi dal centro e dal mare, proponiamo in vendita una splendida villetta bifamiliare completamente ristrutturata, ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi e comfort abitativo senza rinunciare alla comodità dei servizi.
La proprietà, situata in Strada Crocifisso della Valle, si sviluppa su più livelli ed è composta da due unità abitative indipendenti, ciascuna di circa 135 mq.
Al piano terra troviamo un’ampia zona giorno con cucina a vista e salone, un soggiorno separato, tre camere da letto e due bagni.
Il primo piano ospita un secondo appartamento composto da cucina, soggiorno, salotto, due camere da letto e un bagno.
Una comoda scala interna conduce alla soffitta, dove sono presenti ulteriori due camere da letto, con la possibilità di realizzare un bagno.
Gli spazi esterni rappresentano un vero valore aggiunto: la proprietà dispone di un grande giardino recintato di circa 2.000 mq, perfetto per momenti di relax all’aria aperta, oltre a un’area orto di circa 400 mq, ideale per chi ama coltivare e vivere la natura in modo autentico. Completano la proprietà un terrazzo di circa 35 mq e un ampio garage di circa 60 mq.
Ristrutturata nel 2014, la villetta è dotata di impianti moderni ed efficienti, tra cui riscaldamento a pavimento, termocaldaia a pellet per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, oltre a pannelli solari che garantiscono acqua calda nei mesi dalla primavera all’autunno. Soluzioni che assicurano comfort elevato e ottimizzazione dei consumi durante tutto l’anno.
Questa soluzione è perfetta per due nuclei familiari, per genitori e figli, oppure per chi desidera un’abitazione principale con ampi spazi interni ed esterni, in un contesto riservato ma non isolato. sfbc....
Aggiornato il 25 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:3
- Locali:11
- Metri quadri:520
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano terra
- Totale piani:3
- Soffitta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì