Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Sonetto 11, Almese
Almese-Rivera155mq
4locali

Casa Semindipendente Ristrutturata in Centro Paese
In una posizione soleggiata e comoda a tutti i collegamenti, a soli 20 minuti da Torino e vicino all’ingresso autostradale, la F. C. Immobiliare di Sant’Antonino di Susa propone in vendita una porzione di casa ristrutturata, con cortile e ampio deposito.
La casa è stata completamente ristrutturata internamente nel 2020, conservando il calore e il carattere tipico delle abitazioni di una volta, ma con il comfort di oggi.
Al piano terra un ingresso conduce alla cucina abitabile, spaziosa e luminosa, perfetta per vivere la quotidianità in famiglia. Sempre su questo livello si trovano un bagno e due locali accessori una legnaia adibita a soggiorno e un locale sgombero il secondo attualmente allo stato grezzo, ma con ottime potenzialità: con qualche intervento può diventare una tavernetta o un’area relax con affaccio su un piccolo cortiletto riservato.
Salendo al primo piano, attraverso una comoda scala in legno, si accede alla zona notte composta da due camere da letto, un bagno e un locale adiacente alla camera principale, ideale per creare una spaziosa cabina armadio o uno studio. Il piano si completa con un balcone che si sviluppa lungo tutta la facciata, perfetto per godersi l’aria aperta e la vista sulla Sacra di San Michele.
Il piano sottotetto, attualmente grezzo, si presta alla possibilità di essere rifinito per ricavare ulteriori ambienti utilizzabili nella quotidianità.
Scendendo al piano interrato si trova un’ampia cantina, ideale come spazio di stoccaggio.
All’esterno, il cortile di proprietà, soggetto a diritto di passaggio carraio per i vicini, è ben gestibile e ospita un fienile disposto su due livelli: un’opportunità interessante per chi cerca uno spazio da adibire a box auto, deposito o laboratorio.
L’immobile si trova in una posizione strategica, ben servita e facilmente raggiungibile, ideale per chi lavora a Torino ma desidera vivere in un contesto più tranquillo e con ritmi più distesi.
Contattaci per saperne di più o per fissare una visita.
F. C. Immobiliare: C’è aria di casa!...
Aggiornato il 26 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:155
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1940
- Totale piani:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì