Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Altinetti 3, Almese
Centro360mq
10locali

Spazi generosi e indipendenza a pochi passi dal centro.
Almese, in una zona riservata e tranquilla ma nelle immediate vicinanze di tutti i servizi, proponiamo in vendita una villa indipendente dalle grandi potenzialità. Circondata da un giardino privato di circa 1000 mq, questa proprietà degli anni '70 è la soluzione ideale per chi cerca una casa singola di ampia metratura o una bifamiliare già pronta all'uso.
Gli Ambienti Interni
L'immobile è composto da due unità distinte, collegate internamente ma indipendenti:
Piano Terreno: Ingresso su sala, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. I balconi offrono una vista aperta e panoramica.
Piano Primo: Ingresso, grande zona giorno con cucina, camera matrimoniale, cameretta e balconi privati.
Pertinenze e Spazi Accessori
La proprietà vanta una notevole metratura accessoria
Piano Interrato: Un'ampia superficie adibita ad autorimessa capace di ospitare più veicoli, completata da una spaziosa cantina ideale per lo stoccaggio.
Giardino e Deposito: Nel giardino di 1000 mq trova spazio un fabbricato esterno regolarmente accatastato, ideale come deposito attrezzi.
Impianti e Risparmio Energetico
Riscaldamento: L'immobile è dotato di una caldaia a pellet, una scelta ecologica che garantisce un ottimo risparmio sui costi di gestione.
Gestione Gas: Attualmente il gas per la cucina è servito da bombolone GPL. Tuttavia, per le cucine, utilizzando piani cottura a induzione è possibile eliminare definitivamente la necessità di gas combustibile.
Perché acquistarla?
Versatilità totale: Perfetta per una famiglia numerosa o per due nuclei familiari (genitori/figli).
Spazio per tutto: Tra l'interrato e il deposito esterno, non avrai mai problemi di spazio.
Vivere il verde: Un giardino pianeggiante e godibile in ogni stagione.
Sostenibilità: Riscaldamento a biomassa....
Aggiornato il 28 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:10
- Metri quadri:360
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1970
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1000
- Balcone:sì