Casa Bi/Trifamiliare in vendita Scanderbeg , Chieri
157mq
4locali

In posizione riservata e comoda ai servizi cittadini, inserita in piacevole contesto residenziale con parco condominiale, con ingresso indipendente porzione di villa bifamiliare con ampio giardino pertinenziale.
La soluzione si distingue per la sua riservatezza, per le eleganti finiture e per le ampie superfici vetrate.
È correttamente esposta su tre lati ed il giardino privato la circonda piacevolmente assicurandone la privacy.
L’abitazione si eleva su due piani fuori terra oltre al piano seminterrato e misura una superficie di 160 mq. totali. Il giardino ha invece un’estensione di 270 mq.
L’abitazione è così composta:
al piano terra, soggiorno con vetrata a tutta parete e affaccio sul giardinetto di ingresso, servizi e cucina abitabile con affaccio sulla veranda e sul giardino;
al piano primo due ampie camere, una delle quali con affaccio sul terrazzo e servizi;
al piano interrato un grande locale destinato a tavernetta e un’ampia lavanderia.
La casa inoltre è termoautonoma ed il riscaldamento è radiante a pavimento, tra gli accessori vi sono l’impianto di climatizzazione presente in tutte gli ambienti, il sistema di allarme e l’impianto per l’irrigazione del giardino.
Completa la proprietà un’autorimessa doppia di generose dimensioni....
Aggiornato il 7 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:157
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:165
- Anno di costruzione:1987
- Totale piani:2
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:270
- Terrazzo:sì
- MQ Box:49