Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Anselmina 3, Lauriano
Centro110mq
5locali

ABITAZIONE ALL' ASTA A LAURIANO IN VIA ANSELMINA 3
Porzione di fabbricato su tre livelli, composto da:
-piano terreno: tinello con angolo cottura, bagno, ingresso;
-piano primo: due camere e bagno;
-piano secondo: sottotetto adibito a due locali e un bagno.
Completa la proprietà un basso fabbricato ad uso deposito.
D&D IMMOBILIARE garantisce una consulenza seria, professionale e trasparente per l'acquisto del tuo immobile in asta, permettendoti di acquistare con la massima serenità.
Ti offriamo un servizio completo, dalla ricerca alla scelta dell'immobile più adatto alle tue esigenze, affiancandoti per tutte le fasi dell'acquisto in modo chiaro e preciso, fino alla consegna delle chiavi.
Ti metteremo a disposizione tecnici per la consulenza catastale/urbanistica ed eventuale ristrutturazione del tuo immobile.
Presso il nostro studio potrai consultare le foto degli interni e planimetrie degli immobili di tuo interesse.
Gli immobili acquistati tramite aste giudiziarie sono mutuabili e finanziabili a pari condizioni di quelli sul libero mercato.
Per ricevere informazioni e fissare un appuntamento gratuito, chiama il nr 011/0813538 o invia una mail a
Puoi consultare le altre proposte sul nostro sito
Seguici su Facebook e Instagram:....
Aggiornato il 10 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1968
- Asta:sì
- Balcone:sì