Casa Bi/Trifamiliare in vendita Borgata Girardi , Rubiana
Centro260mq
6locali

Villa Bifamiliare in Costruzione a Rubiana
La F. C. Immobiliare di Sant’Antonino di Susa è lieta di presentare un’esclusiva opportunità immobiliare nel comune di Rubiana, immersa in un contesto tranquillo e con incantevole vista panoramica.
La villa bifamiliare si sviluppa su tre livelli, con accesso indipendente e giardino privato, perfetto per momenti di relax all'aria aperta. Al piano terreno, il progetto prevede due ampie autorimesse e relative cantine, ideali per garantire spazio e funzionalità.
Attraverso la scala esterna si accede ai due piani abitativi, entrambi caratterizzati da un luminoso soggiorno con balcone, da cui è possibile godere di una splendida vista sulle montagne circostanti. Ogni unità abitativa è composta inoltre da due camere da letto, un bagno, un ripostiglio e un disimpegno, offrendo ambienti confortevoli e ben distribuiti.
L’immobile è attualmente da ultimare nelle murature, negli impianti, nei pavimenti e negli infissi, permettendo di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
Non perdere l’opportunità di realizzare la casa dei tuoi sogni in una cornice naturale e riservata.
Contattaci per maggiori informazioni!
F. C. Immobiliare: C’è aria di casa!...
Aggiornato il 26 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:260
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2010
- Totale piani:3
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì