Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Michele Chiesa , San Giorgio Canavese
240mq
8locali

L'OASI DI SAN GIORGIO
Erregi Immobiliare ti propone oggi in esclusiva questa meravigliosa villa indipendente con oltre 800 mq m di parco Privato baciato dal sole tutto il giorno. Ci troviamo a San Giorgio Canavese a 50 m dal centro storico in zona esclusiva di sole ville.
La casa è già dotata di tecnologia all'avanguardia portata da pannelli solari già installati e funzionanti e ascensore che collega tutti i piani.
Si tratta di una soluzione molto versatile, in quanto è possibile realizzare fino a tre unità abitative completamente indipendenti l'una dall'altra. Gli interni si presentano già ordinati e ammobiliati e i due bagni già presenti sono completamente nuovi.
Rappresenta un enorme potenziale, il sottotetto della villa ed il fienile del locale box che possono essere ancora recuperati e adattati alle proprie esigenze.
Non è facile trovare una soluzione di questo tipo in una posizione così comoda e così vicina a Torino, al suo snodo stradale ed al suo aeroporto.
L'indipendenza di questa soluzione offre un totale comfort moderno in un'unica dimora....
Aggiornato il 5 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:240
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1900
- Box:1
- Posti Auto:5
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:800
- Terrazzo:sì
- MQ Box:24