Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Sant'Andrea 4, Valchiusa
Trausella340mq
7locali

VALCHIUSA (Trausella) - In zona tranquilla e immersa nel verde, casa semindipendente libera su tre lati, con cortile e giardino privati.
L' immobile di ampia metratura, è stato completamente ristrutturato nel 2008 ed è composto da: due cantine, locale deposito, legnaia, centrale termica, bagno e un primo box auto con apertura automatizzata al piano terra.
Attraverso la scala esterna si accede al primo piano, dove è presente una luminosa veranda con zona pranzo, collegata alla cucina e ad un locale doppio utilizzato come zona giorno, dotato di caminetto con alimentazione a legna e a pellet.
Il disimpegno affaccia sulla terrazza e conduce alle due camere da letto presenti al piano, entrambe di generose dimensioni. Il bagno è finestrato con doccia.
Attraverso la scala interna in legno si accede al secondo piano, della stessa metratura del primo, anch'esso con veranda e uscita sul balcone, un locale con predisposizione per una seconda cucina e quattro ampie camere da letto di cui una con accesso diretto alla seconda terrazza. Anche il secondo bagno è finestrato e dotato di doccia.
Al terzo piano è presente il sottotetto, oltre ad un'ulteriore camera.
L'immobile vanta la presenza di serramenti in alluminio con doppio vetro e zanzariere installate su gran parte di essi, ed è impreziosito dalla presenza dell'impianto solare termico.
Attualmente i due piani della casa sono accatastati separatamente, pertanto l'immobile si presenta perfetto per essere adibito a soluzione bifamiliare.
Completa la proprietà un secondo box auto doppio collegato direttamente con l'area verde privata, ubicata di fronte all'immobile principale e due particelle di terreno distaccate, di circa 2.000 mq....
Aggiornato il 1 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:340
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1900
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:900
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:60