Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Canova 3, Selargius
Centro230mq
5locali

Selargius - Villa bifamiliare su tre livelli con ampio giardino in zona Via San Nicolò
In elegante e riservato contesto residenziale nella zona di Via San Nicolò, proponiamo in vendita splendida villa bifamiliare sviluppata su tre livelli, ideale per chi desidera ampi spazi, comfort e tranquillità.
L’immobile si compone al piano terra di una spaziosa cucina abitabile con camino, luminoso doppio soggiorno e bagno di servizio.
La zona notte, al primo piano, ospita tre camere da letto, di cui una padronale con cabina armadio e bagno privato, oltre a un ulteriore bagno e pratico ripostiglio.
Nel piano seminterrato troviamo garage e cantina, perfetti come spazi accessori e di deposito.
Completa la proprietà un ampio e curatissimo giardino disposto su tre lati, ideale per momenti di relax all’aperto, convivialità e vita in famiglia.
Dotazioni e comfort:
Impianto di riscaldamento ad acqua
3 pompe di calore
Riserva idrica con autoclave
Camino
Garage e cantina
La proprietà si trova in una delle zone più signorili e riservate di Via San Nicolò, caratterizzata da tranquillità, privacy e contesti residenziali di pregio.
Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di una casa elegante, funzionale e immersa nella quiete.
Classe energetica: in fase di definizione.
Affidati a noi: richiedi la valutazione gratuita e certificata del tuo immobile con il servizio Gabetti.
Ti offriamo inoltre consulenza finanziaria personalizzata, studiata per ogni esigenza.
Agenzia Gabetti Selargius/Monserrato
Via Trieste, 51 - 09047 - Selargius (CA)
Tel. 070.72. 74.906 - Cell. +39 388.58. 69.640....
Aggiornato il 29 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:230
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1980
- Totale piani:1
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì
- MQ Box:20