Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Sarcidano 36 /A, Stintino
Punta de Su Turrione103mq
6locali

Scopri la tua oasi di lusso a Stintino con questa splendida villa bifamiliare in vendita. Situata in una posizione privilegiata, la proprietà offre una vista mozzafiato sul mare, che ti regalerà tramonti indimenticabili.
La villa, in condizioni eccellenti e recentemente ristrutturata, si sviluppa su due livelli ed è composta da salone con affaccio su ampio portico per suggestive cene all'aperto vista mare, cucina semi abitabile, due confortevoli camere da letto e un elegante bagno; al piano superiore troviamo una terza camera con possibilità di bagno privato.
Gli interni sono arricchiti da pavimenti in cotto toscano, conferendo carattere e calore alla casa.
Esposizione ottimale ad est, sud e ovest, garantendo luminosità e sole durante tutto il giorno. Per i momenti di relax e svago, potrai godere di un ampio giardino con piscina privata e barbecue.
Un'opportunità unica per vivere un'esperienza di vita esclusiva in uno dei luoghi più affascinanti della Sardegna, a pochi chilometri dal mare, facilmente raggiungibile dal porto e dall'aeroporto di Alghero.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità!
Referente Maria Cristina Bonvicini
....
Aggiornato il 26 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:103
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:4
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1998
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Posti Auto:2
- Giardino:privato