Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Archimede 132, Carlentini
Centro209mq
5locali

CASA SEMINDIPENDENTE IN VIA ARCHIMEDE A CARLENTINI
POSIZIONE
Presentiamo in vendita a Carlentini (SR), in Via Archimede, parallela della principale Via Roma, delizioso Terra-tetto riammodernato nel 2022. La sua posizione, seppur centrale, non subisce i trambusti del transito veicolare ma favorisce l'accesso a tutti i servizi presenti nelle immediate vicinanze.
COMPOSIZIONE
La proprietà si sviluppa su tre piani, per un totale di 190 metri quadrati così distribuiti:
- Al Piano Terra, accesso su vano scala disimpegnato su ampia cucina che si apre a sua volta verso il soggiorno tramite doppio arco con finiture in legno; comodo Bagno di servizio. Dalla cucina è possibile accedere al cortile di pertinenza, attrezzato per essere vissuto a pieno;
- Al Piano Primo, due camere da letto balconate di cui una provvista di cabina armadio e disimpegnate rispetto al bagno, ampio e moderno;
- Al Piano Secondo, un'ulteriore zona living con bagno, arricchita da luminoso terrazzo a livello.
La distribuzione su più livelli, permette una netta separazione tra la zona giorno, la zona notte e l'area svago/ospiti dell'ultimo piano.
DETTAGLI E CONDIZIONI
...
Aggiornato il 27 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:209
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2023
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì