Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Fossa della Creta , Paternò
150mq
5locali

Spazioso Appartamento su Tre Livelli con Terrazzo e Vista Mozzafiato
Scopri una residenza unica, ideale per chi cerca spazi generosi, privacy e un'oasi all'aria aperta. Questo appartamento, disposto su tre livelli, offre una soluzione abitativa versatile e funzionale, perfetta per accogliere una famiglia o per chi ama ricevere ospiti.
Il viaggio nella tua nuova casa inizia dal primo piano, dedicato alla zona giorno. Un ampio e luminoso soggiorno-pranzo ti dà il benvenuto, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile e la comoda lavanderia completano il piano, rendendo la vita quotidiana estremamente pratica.
Salendo la scala interna, si raggiunge la zona notte al secondo piano. Qui, due stanze spaziose e un bagno offrono la giusta riservatezza e tranquillità. Gli ambienti possono essere adibiti a camere da letto, studio o a un'area hobby, adattandosi perfettamente alle tue esigenze.
...
Aggiornato il 7 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì