Casa Bi/Trifamiliare in vendita Località Villarosa 25, Castel Focognano
Rassina (capoluogo)63mq
3locali

Remax vende a Rassina, comune di Castel Focognano (AR), graziosa abitazione a schiera su un piano con giardino, all'inizio del paese, lungo la strada regionale per Arezzo, da cui dista circa 25 km. L'immobile si trova in buono stato di manutenzione ed è aicino ai principali servizi, tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Dal cancello d'ingresso esclusivo, entriamo nello spazioso giardino, la cui posizione permette eventualmente di richiedere un permesso di passo carrabile, per poter accedere internamente con l'auto.
La porta d'accesso ci introduce in un accogliente open space soggiorno cucina in stile americano, dove è presente la predisposizione per un caminetto, data la presenza di una canna fumaria.
A sinistra accediamo alla spaziosa camera matrimoniale, mentre il disimpegno ci porta al bagno con doccia non finestrato e ad un locale lavanderia, dal quale sul retro, usciamo su una piccola corte di proprietà.
Il riscaldamento è autonomo a metano, e data la posizione e le dimensioni ridotte dell'immobile, le spese sono contenute.
Tetto e scarichi piovani controllati ed efficienti, in ottime condizioni.
Richiesta € 47.000 trattabili.
Gradita la collaborazione con i colleghi e le agenzie del territorio....
Aggiornato il 21 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:63
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1966
- Totale piani:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato