Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via del Fornino s.n.c. , Castiglione della Pescaia
Punta Ala200mq
8locali

La “ZENOBI REAL ESTATE” è lieta di proporre in esclusiva, - una Villa incantevole e riservata immersa nel verde, ubicata nella prestigiosa Punta Ala, più precisamente in Via del Fornino, Castiglione della
Pescaia, nel cuore della maremma Grossetana, di cui per le qualità paesaggistiche ed i servizi offerti, è nota per la sua vocazione turistica balneare, oltre che per la presenza di caratteristici borghi antichi.
- Venduto -
Grazie a tale posizione, la luminosa Villa proposta dalla “Zenobi Real Estate” è consigliata fortemente a chi ama vivere in perfetta armonia tra cultura e natura, in un contesto residenziale ed esclusivo, contraddistinto da silenzio e tranquillità, avvolto da comfort green zone, a pochi passi dal mare, a soli tre minuti dallo splendido porto di Punta Ala, e del Golf Club.
La Villa immersa nella natura incontaminata, caratterizzata da numerose rigogliose pinete, presenta delle caratteristiche interessanti; tra i punti di forza dell’immobile, merita citazione, la quadrupla esposizione di cui gode, e la vista panoramica sulle distese verdi, oltre gli spazi generosi esterni riservati, grazie all’inserimento naturale di preziosi alberi di pino all’interno delle aree scoperte di proprietà privata.
Per concludere una tra le attrattive nelle vicinanze è il Castello di Castiglione della Pescaia, lungo la vetta del promontorio, nella parte più alta del centro storico medievale, offre un incantevole vista sul canale, sul porto e sulla costa.
Per ulteriori informazioni e visite presso l’immobile, sito in Via del Fornino, snc,
proposto dalla “Zenobi Real Estate”, contattare il seguente numero: 06/ 9763747.
-Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali in nessun caso. -
...
Aggiornato il 15 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:2
- MQ Giardino:300