Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Monte Nero , Cecina
Centro86mq
5locali

CECINA - Situato in una nuova zona residenziale di Cecina, comoda a tutti i servizi e agli spostamenti, questo appartamento al piano terra offre comfort moderni e un'elevata efficienza energetica. Con una superficie di 86 mq, è arricchito da un locale autorimessa di 17 mq e da un ampio giardino esclusivo di circa 160 mq, che si sviluppa su tre lati, garantendo privacy e spazi all'aperto ideali per il relax.
L’ingresso si apre su un accogliente portico, perfetto per godersi momenti all’aria aperta, conducendo a un luminoso soggiorno e a una cucina abitabile, progettata per unire praticità e comfort. Il disimpegno porta alla zona notte, composta da tre camere da letto e un bagno finestrato. Un locale tecnico, predisposto per la realizzazione di un secondo bagno, aggiunge ulteriore versatilità agli spazi.
L’appartamento, completamente autonomo, è dotato di pannelli fotovoltaici ed è realizzato con materiali di pregio, secondo i più moderni standard abitativi. Il fabbricato sarà certificato in Classe A4, garantendo bassi consumi energetici e un’elevata sostenibilità. Inoltre, tutte le finiture interne sono a scelta del cliente, permettendo di personalizzare ogni dettaglio per creare l’abitazione perfetta.
Grazie alla sua posizione strategica, questa soluzione abitativa rappresenta un perfetto equilibrio tra modernità, comfort e qualità della vita.
La posizione indicata è puramente indicativa per garantire la privacy della proprietà....
Aggiornato il 29 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:86
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2024
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- MQ Box:17