Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via San Barontana 1265, Larciano
90mq
6locali

Nella splendida e silenziosa cornice del colle di San Baronto nel comune di Larciano (PT) vendiamo questo piacevole finale di corte angolare con 3000 Mq di oliveta e 3000 Mq di bosco
L'immobile, ben tenuto, è collocato in una piccola corte caratteristica Toscana è composto da: Al piano terra: cucina open space, un grande salotto con caminetto, un bagno.
Al piano superiore troviano, due camere matrimoniali, una camera/studio, un'ampio bagno. Tutti i vani godono di una vista panoramica molto bella, di cui una parte verso la piana della Valdinievole, dall'altra parte, lo sguardo si rivolge alle dolci colline di Vinci,
lo storico paese nativo dell'illustre Leonardo. Nella corte è previsto in esclusiva un posto auto.
A soli pochi metri dall'abitazione, compreso nel prezzo di vendita, si trova un'annesso agricolo condonato con un'ampio spazio molto utile per ospitare altri tre posti auto. Da questa pertinenza inizia il terreno agricolo con ben 64 piante di olivi, molto panoramico.
Nel terreno agricolo è presente l'acqua e la luce.
Una proposta abitativa molto interessante per chi vuole vivere in un'ambiente tranquillo, lontano dal traffico, ma allo stesso tempo vicino alle città in più con l'opportunità di avere a pochi metri dalla casa del terreno agricolo.
La casa viene venduta già arredata....
Aggiornato il 7 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:1
- Posti Auto:4
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo