Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via G. Pascoli , Marciano della Chiana
Cesa200mq
7locali

Immobile bifamiliare in vendita a Marciano della Chiana (AR)
Nella frazione del comune, proponiamo in vendita porzione di immobile bifamiliare di ampia metratura, ideale per chi cerca spazio, comfort e grandi potenzialità abitative. con scala condominiale di accesso alle sole due unità abitative.
La proprietà si sviluppa su più livelli per una superficie complessiva di circa 200 mq ed è composta da:
• Piano terra: vari fondi per una superficie complessiva di circa 100 mq, ideali come locali accessori, magazzino garage o spazi multifunzionali.
• Piano primo: appartamento con rifiniture anni '70 di circa 100 mq composto da corridoio, cucina abitabile, sala, due camere matrimoniali di circa 19 mq ciascuna, bagno finestrato, ripostiglio finestrato e terrazzo.
• Piano superiore: sottotetto praticabile con ulteriori possibilità di utilizzo.
Completano la proprietà:
✓ resede esterno esclusivo
✓ garage annesso di circa 25 mq
✓ ampi spazi interni ed esterni
La soluzione è ideale sia per famiglie numerose che necessitano di ambienti ampi e funzionali, sia per chi desidera spazi comodi e versatili.
Maggiori informazioni in agenzia....
Aggiornato il 13 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:7
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- MQ Box:25