Casa Bi/Trifamiliare in vendita Prato
San Paolo-Via Galcianese-Via Pistoiese150mq
5locali

Prato. San Paolo. Via Mascagni proponiamo Terratetto con terrazzo e mansarda
Un’abitazione che unisce il fascino del quartiere storico di San Paolo alla comodità degli spazi moderni. Questo terratetto su due livelli, libero su due lati, offre ambienti ampi e versatili, oltre a spazi esterni privati che rendono la vita quotidiana più piacevole.
Al primo piano ti accoglie una zona living di oltre 30 mq con cucina a vista, perfetta per cene conviviali e momenti di relax, con accesso diretto al terrazzo abitabile di 15 mq
- La zona notte comprende una camera matrimoniale, una seconda camera con balcone e un bagno finestrato con doccia.
- Al piano superiore, una mansarda di 70 mq appena ristrutturata: luminosa, con ottime altezze, ideale come suite privata, studio o spazio polifunzionale, già predisposta per un secondo bagno.
Comfort e dotazioni
- Riscaldamento autonomo
- Infissi in PVC con doppi vetri
- Aria condizionata
- Videocitofono
- Nessuna spesa condominiale
La posizione è strategica e garantisce tranquillità senza rinunciare alla praticità: servizi commerciali, scuole e la stazione di Borgonovo sono a pochi passi.
Un immobile che offre indipendenza, spazi esterni e ambienti moderni. Una soluzione perfetta per chi cerca una casa pronta da vivere, con carattere e funzionalità
Classe F IPE in via di definizione
Richiesta € 370000
Adriana Immobiliare....
Aggiornato il 29 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:150
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo