Casa Bi/Trifamiliare in vendita Rosignano Marittimo
325mq
10locali

Cecina, nella campagna poco distante dal centro del paese di Cecina con la comodità dei servizi principali, e poco distante anche dal mare con le sue verdi pinete tipiche della costa degli Etruschi, vi proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare con ingresso indipendente da giardino esclusivo di circa 600 mq. che la avvolge sui tre lati.
La proprietà è stata oggetto di una completa e accurata ristrutturazione nel 2008 con finiture di pregio e di un gusto che regala all' immobile una eccellente eleganza oltre all'efficienza termica del cappotto esterno e del riscaldamento a pavimento che può essere alimentato anche dal camino a legna.
Al suo ingresso due cancelli in ferro battuto, uno per il passaggio pedonale e l'altro per il passaggio carrabile raggiungendo il posto auto coperto.
...
Aggiornato il 2 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:10
- Metri quadri:325
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2008
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato