Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via di San Donato , Vinci
118mq
7locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Porzione di immobile ad uso abitativo facente parte degli annessi ristrutturati (2010) della Villa ed ex Fattoria di Campo Collese, posta in posizione collinare a circa 150 m s. l. m.
L'appartamento si trova al piano primo di un edificio di due piani fuori terra, con accesso indipendente da scala esterna che parte dal giardino di proprietà esclusiva di 350 mq. L'interno è composto da zona ingresso, ampio soggiorno-pranzo con zona cucina caratterizzato da due archi portanti, disimpegno, due camere, due bagni e locale lavanderia.
Completano la proprietà un ripostiglio esterno sottoscala e 4 posti auto di circa 61 mq situati in una particella esterna al giardino recintato.
Per te la possibilità di ricevere una consulenza telefonica personalizzata per ottenere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner, il consulente ti fornirà tutte le informazioni e ti guiderà nelle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale;
Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Contattaci subito per una consulenza telefonica con uno dei nostri esperti, che ti aiuterà a valutare canali distinti di acquisto dell'immobile, come la procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d. lgs. 149/2022) e la possibilità di stralcio immobiliare.
...
Aggiornato il 14 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:118
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Totale piani:2
- Asta:sì
- Posti Auto:4
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- MQ Giardino:350