Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Beccaché , Rovereto
Noriglio171mq
4locali

A Noriglio, in una posizione tranquilla e panoramica, proponiamo una porzione di casa completamente ristrutturata con materiali di pregio e immersa nel verde.
Tra i punti di forza troviamo 2 splendide terrazze con vista sulle montagne, grandi spazi al piano terra e un meraviglioso parco privato di circa 2000 mq con orto e uliveto.
Entrando nella casa si viene accolti subito da un ambiente caldo, luminoso e ricco di carattere.
L'ingresso si apre sulla grande zona giorno, un ambiente ampio e conviviale in cui il salone rappresenta il cuore della casa, un ambiente caldo e luminoso, impreziosito dal soffitto con travature in legno e una stufa che integra anche l'impianto di riscaldamento.
La cucina separata è funzionale, con uscita verso l'ampio terrazzo.
Completano il primo piano un bagno finestrato con doccia e un disbrigo lavanderia.
Proseguendo attraverso la scala interna si raggiunge la zona notte, dove il carattere della casa continua a essere protagonista.
Troviamo una camera matrimoniale ampia e accogliente con accesso alla terrazza, una seconda camera luminosa e funzionale, un grande il bagno con doppia finestra e vasca idromassaggio.
A piano terra troviamo un garage di 30mq che NON è carrabile a causa della conformazione della strada di accesso ma può essere utilizzato come rimessaggio, una stube con bagno e un'altro locale cantina, pavimentati e curati nei dettagli.
A pochi passi dalla casa un ampio parcheggio gratuito consente di parcheggiare più auto in comodità.
La casa si trova a Noriglio, a pochi minuti da Rovereto in posizione collinare, in un contesto dove il paesaggio e la natura diventano parte integrante dell'esperienza abitativa.
Adiacente all'abitazione un grande parco di circa 2000mq offre l'opportunità creare un orto, un giardino, una zona barbeque e di passare in relax all'aperto la bella stagione con un panorama mozzafiato.
Classe energetica A, la casa è dotata di pannelli solari, cappotto, riscaldamento a pavimento, aspirapolvere centralizzata e costruita con tutti i canoni più moderni pur mantenendo il fascino delle abitazioni classiche....
Aggiornato il 6 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:171
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:2000
- Terrazzo:sì
- MQ Box:30