Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Giuseppe Sinopoli , Amelia
100mq
5locali

MONTECAMPANO più precisamente in via Giuseppe Sinopoli in contesto tranquillo e immerso nel verde, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare recentemente e ristrutturata, mai abitata, disposta su due livelli e dotata di giardino privato di circa 70 mq.
L’immobile si distingue per ambienti luminosi e ben distribuiti:
Piano terra: ampio salone con camino, cucina abitabile in muratura, camera da letto, bagno finestrato con doccia e comodo ripostiglio.
Piano primo: tre camere da letto e secondo bagno finestrato con doccia.
La proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere nella quiete della natura senza rinunciare alla comodità dei collegamenti: la posizione è infatti strategica, con la E45 a soli 6 km e Orte (A1 e stazione ferroviaria) raggiungibile in circa 15 minuti.
Soluzione perfetta per famiglie alla ricerca di spazi, comfort e indipendenza in un contesto riservato....
Aggiornato il 22 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:100
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1972
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:70
- Balcone:sì