Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Cà Bianche , Baone
Rivadolmo200mq
6locali

Baone, porzione di bifamiliare al grezzo con giardino, garage doppio e vista collinare, poco distante dal centro di Este.
In posizione tranquilla e panoramica, inserita in un suggestivo contesto collinare recente, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare al grezzo, ideale per chi desidera realizzare una casa su misura, scegliendo finiture, materiali e soluzioni interne secondo il proprio gusto.
L’abitazione si sviluppa principalmente su due livelli abitativi, con una distribuzione funzionale e ben organizzata degli spazi. Al piano giorno troviamo un’ampia zona soggiorno-pranzo con angolo cottura, luminosa e ben collegata agli spazi esterni, oltre a uno studio, ideale anche come stanza ospiti o ambiente di lavoro, un bagno, l’ingresso e una piacevole loggia.
Il piano notte ospita tre camere da letto, di cui una matrimoniale di generose dimensioni, una seconda camera doppia e una terza stanza utilizzabile come camera singola, studio o guardaroba. Completano il livello un secondo bagno, il disimpegno, una loggia e un portico.
A servizio dell’abitazione, al piano seminterrato, si trova un importante spazio accessorio composto da un garage doppio comunicante, ampio e comodo, perfetto per due auto, deposito, biciclette o attrezzature sportive, oltre a un grande ripostiglio, facilmente organizzabile come lavanderia, cantina, magazzino o spazio tecnico.
La proprietà dispone inoltre di un giardino piacevole e ben sfruttabile, inserito in un contesto verde e panoramico, ideale per chi cerca tranquillità e qualità della vita, rimanendo poco distante dal centro di Este e dai principali servizi.
La casa si distingue per la qualità costruttiva, la solidità delle strutture, l’ampiezza degli spazi interni e le linee architettoniche coerenti con il paesaggio collinare veneto, con dettagli in pietra e mattoni a vista, logge, portici e affacci aperti sul verde.
...
Aggiornato il 9 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:200
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2015
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:2
- Giardino:privato
- MQ Giardino:685
- Balcone:sì
- MQ Box:35